Absolute Duo - Light Novel

|
Continua a leggere...»

Absolute Duo - Light Novel

Trama:
《Blaze》— Questa è un arma che viene materializzata attraverso un intensa forza di volontà. Io, Tooru Kokonoe, ho quell'abilità, dicono che solo una persona su mille possa acquisirla, così è stato deciso che mi sarei inscritto alla Kouryou academy che distribuisce 《Blaze》, e anche una scuola che insegna a combattere. Ma per ragioni sconosciute, la mia 《Blaze》 non ha la forma di un arma ma di una protezione, e prende la forma di uno《Shield》.


Volume 1 
Capitolo 2 『I Am Interested In You』
Capitolo 3 『Punch Me!!』
Capitolo 4 『Again,Apple Tea』
Capitolo 5 『It's a Promise』
Capitolo 6 『I Will Be the One---That Take Your Cover!!』
Capitolo 7 『Eins(One)Ai(Love) To Julie』
Epilogo

6 commenti :

  1. Penso aspetterò che ci siano più numeri per iniziare, comunque bellissima idea! Le light novel mi piacciono, ma in italiano se ne trovano poche.

    RispondiElimina
  2. Ottima idea non solo vorrei che continuaste... l'ideale sarebbe farne anche altre che i titoli interessanti son tantissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il consenso che ha ricevuto da ieri a oggi credo continueremo :3 non vedo l'ora di far uscire il prossimo capitolo.
      #CrazyConsu

      Elimina
    2. ti ringrazio già in anticipo allora ^____^

      Elimina
  3. Chiedo il permesso per postare questa novel sul nostro forum i diritti della traduzione saranno vostri e i link porteranno al vostro sito. Se volete lamentarvi o volete che i vostri link vengano tolti vi basterà contattarmi o rivolgersi ad un moderatore della sezione(al momento sono l’unico poiche è una sezione nuova). Cordiali saluti da parte di andrea0258 e dallo staff del forum AnimeDreamland.

    RispondiElimina
  4. Salve, a me da tutti i download cancellati o non validi su mediafire, volevo chiedere se è possibile riupparli :)

    RispondiElimina